Parete

Le lampade da parete sono tra le più vendute, semplici ed efficaci arredano la casa grazie ad una diffusione luminosa perfetta. Occupano meno spazio dei classici lampadari e sono le soluzioni più usate dagli interior design, non sono sicuramente i vecchi faretti di un tempo, anche qui oggi si è fatto un notevole passo avanti per arredare con stile anche con questo genere di soluzioni. Solitamente la luce diretta o indiretta è quella che fa la differenza, ricordiamo che il fascio luminoso è diretto quando arriva sull’oggetto o sulla superficie che abbiamo scelto, i paralumi orientano la distribuzione.

Nel caso di quella indiretta è più diffusa e mascherata da uno schermo e si distribuisce dall’alto verso il basso, le caratteristiche delle lampade da parete sono solitamente queste: dei fasci di luce che vengono direzionati in base alle esigenze. Canofari ne offre di diverso genere tutte dotate da moderne tecnologie a Led come le lampade da parete e soffitto Klio costruita in tecnopolimero resistente agli U.V. con un diffusore in vetro acidato. La bellissima lampada Foglio ormai è un must, nata da un progetto del 1966 ad oggi è ancora tra le più apprezzate e vendute.

E’ un genere di lampada compatta, ricorda molto un foglio ripiegato su se stesso, il genere di lavorazione a cui viene sottoposta ha dato un risultato sorprendente con un minimo di spessore. E’ completamente in acciaio così anche come l’attacco al muro, è completa di due porta lampade ed è adatta prevalentemente per ambienti interni.

Parete Ci sono 11 prodotti.

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli